Benvenuti presso ARA Pusteria Spa

Acqua limpida - Ambiente pulito

Per conto del Consorzio delle Acque Reflue della Val Pusteria gestiamo i cinque impianti di depurazione , il collettore principale della Val Pusteria e l'impianto di essiccazione e incenerimento dei fanghi di depurazione.
Trattiamo le Acque reflue dell'intera Val Pusteria, eliminiamo i residui e garantiamo così la pulizia delle nostre Acque domestiche.

Sulla nostra homepage vogliamo darvi una panoramica del nostro lavoro e fornirvi informazioni dettagliate sulle nostre erwerben, sulle erwerben reflue e sullo smaltimento dei fanghi di depurazione.

Le nostre sedi in Val Pusteria

IDA Tobl IDA Tobl

IDA, TRA + TVA a Tobl

Details
IDA San Candido - Sesto IDA San Candido - Sesto

Impianto di trattamento delle acque reflue di San Candido

Details
IDA Wasserfeld IDA Wasserfeld

Impianto di trattamento delle acque reflue a Monguelfo

Details
IDA Sompunt IDA Sompunt

Impianto di trattamento delle acque reflue in Val Badia

Details
IDA Bassa Val Pusteria IDA Bassa Val Pusteria

Impianto di trattamento delle acque reflue a Rio Pusteria

Details

Ultime notizie

Lavori di sgombero a Longiarù - Val Badia

Il 17 giugno 2024, é scesa una frana nel fiume Seres, sopra il paese di Longiarù in Val Badia, ha causato una disastrosa colata di fango.
Noi, ARA Pusteria SPA, abbiamo reagito immediatamente e, poche ore dopo, eravamo già sul posto per aiutare nei lavori di sgombero.

20.06.2024
avanti
KAN in visita a IDA Monguelfo - Aprile 2024

trattamento delle acque reflue era, è e rimane un processo molto esteso e non può essere appreso semplicemente attraverso un tutorial. Per questo motivo, da oltre 30 anni i nostri impianti di trattamento delle acque reflue sono membri del KAN (quartiere degli impianti di depurazione), che ogni anno propone molti argomenti interessanti, dalle relazioni sul campo alle innovazioni tecniche e futuristiche.

14.06.2024
avanti
OFFERTA DI LAVORO

Per l'impianto di San Candido-Sesto cerchiamo un dipendente per il settore impianti elettrici, misura, controllo e automazione.

28.03.2024
avanti